eWoodandal
Valore aggiunto a valore: il pregio e la bellezza del legno naturale e la funzionalità e l’utilità tecnologica dell’alluminio trovano una sintesi perfetta nella collezione eWoodandal, finestre costruite con legni lamellari, combinabili con una vasta gamma di finiture dell’alluminio esterno (giuntato a 90°), dai vari effetti colorati alle finiture legno, consentono l’adattabilità ad ogni contesto architettonico, potendo differenziare l’esterno dall’interno.
Molteplici le combinazioni di vetrata isolante utilizzabili in funzione dell’esigenza prevalente. Già di serie è possibile raggiungere risultati di trasmittanza termica spendibili in tutte le zone climatiche, così come di serie è il sistema di apertura ad anta ribalta.
eWoodandal
Caratteristiche di serie:
- Telaio sez. 79 x 83mm
- Anta sez. 76 x 80mm
- Vetrata isolante 33.1/16/33.1 b.e.
- 2 Guarnizioni
- Anta ribalta
- Uf 1,4 W/mqK
- Ug da 1.4 a 1.0 W/mqK
- Uw da 1.7 a 1.3 W/mqK *
- Rw da 41 a 42dB (certificato)
_______
* Su finestre a 2 ante 1230×1480.
alcune possibili alternative
aperture
Le immagini delle aperture sono a titolo di esempio, non necessariamente fanno riferimento alla collezione visitata.
alzante scorrevole / alcune possibili alternative
scorrevole a libro / alcune possibili alternative
scorrevole parallelo / alcune possibili alternative
bilico / alternativa
essenze e colori
pino
rovere
pino spazzolato
rovere spazzolato
meranti
Documenti Pdf
green thinking
Il design come strumento per rendere più belli e vivibili gli spazi che ci circondano. Questo è il valore che Giorgio Senatore applica anche nei confronti dello spazio comune di tutti: la Terra. La responsabilità nell’uso delle risorse, l’utilizzo di energie rinnovabili e il recupero dei materiali di scarto rendono quel valore un impegno concreto che dà vita a Giorgio Senatore GreenThinking.
nuovi progetti in vista?
Se stai pensando di ristrutturare casa o sei in procinto di acquistarne una nuova, contattaci e scopri le soluzioni più adatte alle tue esigenze in quanto a design e innovazione.