Protezione dal caldo, grazie all’uso di vetri a controllo solare. Vetri con uno strato superficiale metallico/riflettente che evita il surriscaldamento degli ambienti consentendo di economizzare sul funzionamento dell’impianto di condizionamento e favorendo così risparmio energetico e comfort abitativo. La loro efficienza é quantificata dal valore g, fattore solare, il quale più é basso, migliore é la prestazione.
Protezione dal freddo, grazie all’uso di vetri basso emissivi. Vetri con uno strato superficiale di metallo incolore, che impedisce la dispersione del calore verso l’esterno, rendendo più omogenea la temperatura degli ambienti e contribuendo a ridurre i consumi per il riscaldamento.
Protezione caldo–freddo, grazie all’uso di vetri con un deposito selettivo che migliora il comfort abitativo interagendo con i flussi termici sia invernali che estivi, assicurando in tal modo le migliori performance in tutte le stagioni
Queste caratteristiche permettono un utilizzo delle nostre finestre in qualsiasi zona climatica e anche per costruzioni parametrizzate ai valori di Casa Passiva.