finnovae
3
Tre guarnizioni, triplice vetro, 45db di isolamento acustico, chiusure su quattro lati, cerniere con portata fino a 180Kg e altezze ad anta unica fino a 3 mt: sono i numeri a parlare. Una collezione realizzata con legni lamellari di spessore 78mm, anta ribalta e asta a leva su seconda anta, Finnovae 3 Avant è in grado di assecondare nelle diverse configurazioni i progetti più ambiziosi.
L’ampia disponibilità dello spessore legno consente fino a 43mm di spessore, per poter offrire elevate prestazioni di controllo solare e alto isolamento termico. Finnovae 3 Avant è anche la finestra per poter vivere e lasciare casa in serenità. Opportunamente strutturata è in grado di assicurare livelli elevati di sicurezza contro le effrazioni.
3/78 avant
Caratteristiche di serie:
- Telaio e Anta sez. 78 x 80mm
- Vetrata isolante
33.1b.e./15argon/4b.e.p/12argon/33.1 a - 3 Guarnizioni
- Anta ribalta
- Uf 1,3 W/mqK
- Ug 0,6 W/mqK
- Uw 1,0 W/mqK *
- Rw 45dB (certificato)
_______
* Su finestre a 2 ante 1230×1480.
alcune possibili alternative
aperture
Le immagini delle aperture sono a titolo di esempio, non necessariamente fanno riferimento alla collezione visitata.
alzante scorrevole / alcune possibili alternative
scorrevole a libro / alcune possibili alternative
scorrevole parallelo / alcune possibili alternative
bilico / alternativa
portoni
La versatilità della gamma Finnovae, consente di configurare le diverse collezioni nelle soluzioni Portoni e di poterle personalizzare per completare in maniera armonica il progetto casa. Profili anta di sezione maggiorata, da 110mm, consentono molteplici soluzioni di chiusura con serrature: a 3 punti automatiche, a 3 punti elettriche, a comando maniglia, a comando cilindro. Cerniere a doppio gambo, soglia mobile antispiffero, cilindri di sicurezza e/o automatici e maniglioni completano la dotazione disponibile.
Ad una o a due ante, nella versione Avant o Style, con apertura verso l’interno o verso l’esterno con maniglioni antipanico, con pannelli bugnati o con vetrata isolante, i Portoni Giorgio Senatore non sono solo personalizzabili ma pronti ad accogliere qualsiasi tipo di accessorio, così come nell’immagine accanto con batacchio e piastra paracolpi e sempre protetti con vernici idrosolubili.
alcune possibili alternative
essenze e colori
pino
rovere
pino spazzolato
rovere spazzolato
meranti
Documenti Pdf
green thinking
Il design come strumento per rendere più belli e vivibili gli spazi che ci circondano. Questo è il valore che Giorgio Senatore applica anche nei confronti dello spazio comune di tutti: la Terra. La responsabilità nell’uso delle risorse, l’utilizzo di energie rinnovabili e il recupero dei materiali di scarto rendono quel valore un impegno concreto che dà vita a Giorgio Senatore GreenThinking.
nuovi progetti in vista?
Se stai pensando di ristrutturare casa o sei in procinto di acquistarne una nuova, contattaci e scopri le soluzioni più adatte alle tue esigenze in quanto a design e innovazione.