persiane a stecche fisse

La proposta Persiane di Giorgio Senatore è molto diversificata, rifacendosi alle esigenze di ogni singola area geografica, che tipicamente ne caratterizza l’identità, per il disegno ligneo ed i sistemi di rotazione delle ante. Nell’immagine affianco, la persiana tradizionale, che bene si coniuga nelle nuove costruzioni e in molte ristrutturazioni, di sezione 45 x 80 a stecche fisse, presentata con cardine regolabile e bandella angolare*. Ampie le alternative: dalla persiana Centro Storico, con o senza cornicette riportate, al doppio spiovente, al 1/2 spiovente. Così come per i sistemi di rotazione: dall’anuba plastificata (standard) ai cardini regolabili + bandelle a T o angolari, dai cardini a murare (per le soluzioni solo anta, senza telaio) ai cardini a scomparsa.

I sistemi di chiusura a spagnoletta, combinati con profili adeguatamente lavorati e protetti da vernici idrosolubili, garantiscono sempre alti livelli qualitativi.

persiane a stecche orientabili

Una delle varianti Persiane di Giorgio Senatore è la soluzione a stecche orientabili.

Un sistema che permette di gestire l’ingresso della luce ma nel contempo ombreggiare. In più, l’incastro tra le lamelle in posizione di chiusura permette di raggiungere il quasi totale oscuramento. Impreziosiscono la persiana: il portalamelle a scomparsa, che riduce al minimo le parti a vista non lignee; i profili orizzontali dell’anta inclinati; la verniciatura a 3 strati con vernici all’acqua; la possibilità d’utilizzo di cerniere diverse in funzione del progetto architettonico.

essenze e colori

pino

rovere

pino spazzolato

rovere spazzolato

meranti

Documenti Pdf

sei in oscuranti / persiane

avvolgibili

portelloni

persiane

nuovi progetti in vista?

Se stai pensando di ristrutturare casa o sei in procinto di acquistarne una nuova, contattaci e scopri le soluzioni più adatte alle tue esigenze in quanto a design e innovazione.