finestre legno

Sofisticate, calde e avvolgenti, realizzate per soddisfare i gusti più ricercati e al contempo per innovare la finestra tradizionale e informarla di una dotazione tecnologica all’avanguardia, le collezioni legno di Giorgio Senatore, hanno in sè la qualità di un design pulito che fonde tecnologia avanzata, look, scelta accurata dei materiali e delle finiture e che può rispondere alle esigenze termo-acustiche e di sicurezza più articolate della clientela.
La proposta in legno di Giorgio Senatore Finestre è articolata in tre collezioni, ciascuna connotata da stili e caratteri unici e distintivi:

finestre legno — alluminio

L’idea Giorgio Senatore si è sviluppata su due canali, coniugare il pregio e l’eleganza di un infisso in legno con l’utilità del rivestimento esterno in alluminio, lasciando il prodotto finito nella scia della tradizione grazie all’accoppiamento dei profili in allumino a 90°, da qui eWoodandal. Inventare una finestra minimale, pluripremiata, dove l’essenzialità è il filo conduttore di ogni particolare: profili stretti completamente nascosti alla vista esterna, cerniere invisibili, monolitic design, prestazioni eccellenti, eLive.

alluminio / vetrate minimal

Il vetro e poco altro agli occhi dell’esteta, il vetro e tanto altro per chi ama la tecnologia. MinimAll finestre è la linea di serramenti scorrevoli in alluminio che garantisce la maggiore superficie vetrata possibile, nascondendo tutto ciò che è possibile nascondere in una finestra e con una capacità strutturale tale da riuscire a sostituire intere pareti. Scoprila.

Linea di serramenti in legno e alluminio che coniuga perfettamente il pregio e l’eleganza di un vero infisso in legno con la funzionalità e l’utilità data dal rivestimento esterno in alluminio, che grazie alla saldatura degli angoli, sulle ante, garantisce alla finestra massima tenuta e resistenza ad agenti atmosferici e ne migliora notevolmente l’estetica. Così nasce eWoodandal.

oscuranti

Le collezioni finestre di Giorgio Senatore sono completate dai sistemi oscuranti, quali: Persiane, Portelloni, Scuretti, Scuroni e avvolgibili con relativi cassonetti, in legno o prefabbricati. Le diverse soluzioni nascono dallo studio delle varie tipologie di oscuramento che caratterizzano ogni regione, per meglio integrarli, nonchè dall’individuazione di soluzioni in linea alle prestazioni delle finestre per isolamento termico ed acustico.

nuovi progetti in vista?

Se stai pensando di ristrutturare casa o sei in procinto di acquistarne una nuova, contattaci e scopri le soluzioni più adatte alle tue esigenze in quanto a design e innovazione.